Più Visibilità per la tua Attività su ProLocoCampagna.it

DEM_proloco_1

portale

Sarà la principiale vetrina della nostra Città. Il luogo virtuale dove chiunque voglia trovare informazioni su eventi, storia, arte, natura, servizi, possa farlo velocemente e in pochi click. Sarà prevista anche una versione per tablet e smartphone in modo da permetterne la navigazione da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Che tu sia un albergo o un ristorante, un azienda o un associazione, un bar o un attività commerciale, il portale turistico ti permetterà una visibilità mai avuta prima. È possibile promuovere la vostra attività/azienda semplicemente acquistando un BANNER pubblicitario (con eventuale link ipertestuale, se la tua attività è gia presente sul web).

mappa

la CITY MAP sarà lo strumento cartaceo, indispensabile per chiunque venga a visitare la nostra città. La mappa da visualizzare continuamente per seguire gli itinerari turistici e spostarsi tra le varie mete. Ma non solo questo, sarà anche un formidabile strumento di utilità per i cittadini, visto che sarà la prima mappa con la nuova toponomasti- ca. Da un lato la mappa del Centro Storico e dall’altra quella della frazione Quadrivio. Per promuovere la vostra attvità/azienda basterà acquistare gli spazi pubblicitari disponibili.

portale_mappa

Vi offriamo la possibilità di acquistare in un’unica soluzione e con un ulteriore vantaggio di prezzo, il combo BANNER + CITYMAP in modo da avere una visibilità completa su tutti i supporti utilizzati per la promozione turistica della vostra Città.

Di seguito un estratto delle statistiche ufficiali prelevate da Google Analytics

Estratto statistiche Google Analytics

In caso di adesione, compilare il modulo scaricabile di seguito e barrare il servizio scelto. Pagamento in contante oppure tramite bonifico bancario intestato a PRO LOCO “CITTÀ DI CAMPAGNA”
causale CONTRIBUTO PUBBLICITÀ – “NOME VOSTRA AZIENDA” (es. CONTRIBUTO PUBBLICITÀ – Ditta Rossi)