Perchè un nuovo sito e perchè adesso!

ShowCase

Perchè nel nostro obiettivo di rinnovare la Pro Loco avevamo l’esigenza di estendere questo concetto oltre che alla nostra immagine reale, anche a quella digitale.
Perchè vogliamo utilizzare un nuovo canale per comunicare più velocemente con i nostri soci, i cittadini di Campagna e i Turisti.
Perchè abbiamo l’obbligo di diventare il sito di promozione turistica della Città coordinando tutte le risorse che possono contribuire a realizzare di Campagna una “Città Turistica” facilmente accessibile a tutti.

Perchè vogliamo dare alle attività commerciali della città una nuova vetrina per promuovere le loro attività.
Perchè solo tramite questo strumento riusciremo a far decollare altri due progetti come l’E-COMMERCE e il MUSEO VIRTUALE DELLA MEMORIA COLLETTIVA. Il primo attraverso la vendita on-line di tutto quel merchandising già esistente sulla nostra città (Libri, Dvd, Cd, Cartoline, Poster e T-shirt,ecc.), il secondo attraverso l’archiviazione di tutti quei documenti storici che ci permetteranno di creare una banca dati di immagini, file audio e documenti della città con lo scopo di conservarle per sempre e tramandarle alle nuove generazioni per tenere viva appunto la memoria collettiva di Campagna.
Perchè riusciremo ad essere più trasparenti, permettendo a tutti di visionare il nostro operato attraverso la pubblicazione di informazioni di carattere burocratico, economico e amministrativo riguardanti la nostra associazione.
Perchè non essere su internet equivale a non esserci e siccome noi crediamo molto in quello che facciamo, volevamo esserci mostrando le nostre competenze e le nostre professionalità comunicandole a tutti.