Il Palio dei Fuochi – i Fucanoli 2015

Nell’ambito della manifestazione tradizionale de “i Fucanoli 2015”, la Pro Loco Città di Campagna indice un concorso tra i “fucanoli” mirato alla valorizzazione della tradizione e del territorio: le associazioni operanti su tutto il territorio comunale sono invitate a partecipare alla prima edizione del Concorso “Il Palio dei Fuochi”, che si terrà il giorno 17 gennaio 2015, nelle vie e nelle piazze principali del Centro Storico di Campagna.

Sarà compito e onore delle associazioni campagnesi di allestire e adornare i luoghi della tradizione, intorno al fuoco purificatore di Sant’Antuono, con scenografie, intrattenimento musicale e con la migliore offerta enogastronomica del nostro territorio.

Sarà proclamato vincitore colui che avrà saputo al meglio rispettare la tradizione campagnese, dandole però un tocco di innovazione e di originalità.

Di seguito alleghiamo in formato pdf (scaricabile il bando di concorso e il modulo di adesione, che va fatto pervenire entro il 7 Gennaio 2015, nelle modalità riportate nel bando stesso.

Bando Il Palio dei Fuochi

Il Palio
dei Fuochi

Modulo Adesione Il Palio dei Fuochi

Modulo Adesione
Il Palio dei Fuochi

Il Bando e il modulo di adesione sono in formato .pdf (Portable Document Format).
Se non riesci a visualizzarlo installa il software Acrobat Reader al link qui sotto:
Download Acrobat Reader

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi un buon 2015