Estate Campagnese 2015 – Progetti Presentati

La Pro Loco “Città di Campagna” ha, dagli anni addietro, ricoperto il ruolo, insieme alle Amministrazioni Comunali, che nei lustri si sono avvicendate, di organizzatore delle manifestazioni ” à Chiena” e “Portoni Ghiottoni”, che hanno ormai assunto una valenza turistica di carattere regionale, se non nazionale. Ma non solo: la Pro Loco “Città di Campagna” infatti tradizionalmente gestisce e coordina le attività relative al turismo nell’ambito dell’Estate Campagnese.

Considerato tale preambolo, il sottoscritto Adelfio Pierro, in qualità di Presidente della Pro Loco “Città di Campagna”, ha sottoposto all’attenzione dell’Amministrazione Comunale (Sindaco di Campagna Dott. Arch. Roberto Monaco, all’Assessore al Turismo Dott. Antonino Persano e al Delegato del Sindaco Cons. Tiziana Busillo) n.8 allegati:

• All.1 : Progetto manifestazione A’ Chiena 2015 | vedi allegato;
  • All.2 : Progetto manifestazione Portoni Ghiottoni 2015 | vedi allegato;
  • All.3 : Richieste logistica eventi | vedi allegato;
  • All.4 : Richiesta Associazione Ignis | vedi allegato;
  • All. 5: Progetto Associazione Giordano Bruno | vedi allegato;
  • All. 6: Progetto Associazione Linea_Retta | vedi allegato;
  • All. 7: Richiesta SIAE e suolo pubblico Associazione Seleventi, per la manifestazione Campagna Village | vedi allegato.
  • All. 8: Progetto Associazione Dioscuri | vedi allegato

Buona Estate 2015 a tutti!
Pro Loco “Città di Campagna”