Carnevale di ZEZA 2014

carnevale-di-Zeza_500x243

La Pro Loco “Città di Campagna” è lieta di invitare tutti i Campagnesi, grandi e piccini a celebrare i festeggiamenti per il CARNEVALE DI ZEZA. L’evento, che ritorna dopo qualche anno di assenza,  si realizzerà grazie alla collaborazione tra diverse realtà del territorio e si svolgerà nel Centro Storico di Campagna nei giorni di Domenica 2 e Martedì 4 Marzo 2014. In particolare l’evento è stato realizzato grazie al lavoro di: “Cooperativa FILI D’ERBA”, “Picentini Turist”, “A.F.C.A.D.”,  “Associazione IGNIS”, “FORUM DEI GIOVANI-Campagna”, “Cooperativa ATRI”, “Centro diurno LA CASA DI HANSEL E GRETEL”, “Centro polivalente INSIEME VERSO IL FUTURO”. Hanno collaborato la “PRO LOCO Città di Campagna” e il “Teatro dei Dioscuri”. Patrocinio del “Comune di Campagna”. Sponsor “Banca Mediolanum-Stefano Scognamiglio family banker di zona”. Un ringraziamento particolare a Mimmo Cubicciotti per il suo contributo.

Domenica 2 Marzo – Centro Storico Campagna

Piazza M. Guerriero

• ore 10:00   Mascotte – Apertura Gonfiabili – Zucchero Filato
  • ore 10:30   Truccabimbi / Musica
  • ore 11:00    Sfilata di Carnevale
  • ore 11:30    Giochi e Ballon Art
  • ore 12:00   Baby Dance di chiusura

a cura di: Ludoteca PETER PAN

Martedì 4 Marzo – Centro Storico Campagna

Largo S. Antonio

• ore 16:00   Inizio Funerale di ZEZA – Corteo Personaggi Storici

Piazza M. Guerriero

• ore 17:30   Spettacolo in Maschera
  • ore 18:00   Presentazione Mascherine

a seguire
Canti e Balli, Baby Trucco e Palloncini, Zucchero Filato e Pop Corn, Animazione.

a cura di: La Casa di Hansel e Gretel

TUTTO GRATIS

Invitiamo tutti a partecipare travestiti sia Domenica che Martedì.

Contattaci per maggiori INFO