Carnevale 2015

La Pro Loco “Città di Campagna” è lieta di invitare tutti i Campagnesi, grandi e soprattutto piccini a celebrare i festeggiamenti per il CARNEVALE 2015.
Doppio appuntamento anche quest’anno:

• Quadrivio di Campagna (p.zza Padre Pio) nella giornata di Domenica 10 Febbraio;
  • Campagna (centro storico) nella giornata di Martedì 17 Febbraio.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con: “Cooperativa FILI D’ERBA”, “A.F.C.A.D.”,  “Teatro dei Dioscuri”, “FORUM DEI GIOVANI – Campagna”, “ACC – Associazione Commercianti Campagna“, “Centro Danza 2” di Serena Santucci e “Dance Accademy” di Elvira Vece.

Domenica 15 Febbraio – Quadrivio di Campagna (p.zza Padre Pio)
Inizio ore 10:00
  • Spettacolo in maschera a cura della scuola di danza “Centro Danza 2” di Serena Santucci;
  • Animazione per Bambini
  • Giochi Gonfiabili
Martedì 17 Febbraio – Campagna (centro storico)
Inizio ore 10:00
  • Funerale di ZEZA a cura di Forum dei Giovani, Coop. Fili D’Erba, A.F.C.A.D. e Teatro dei Dioscuri;
  • Spettacolo di danza a cura della scuola di danza “Dance Accademy” di Elvira Vece;
  • Animazione per Bambini

ANIMAZIONE, SPETTACOLI, GIOCHI GONFIABILI
TUTTO GRATIS

Invitiamo tutti a partecipare travestiti sia Domenica che Martedì.