Bando Portoni Ghiottoni 2015

In occasione della manifestazione Portoni Ghiottoni 2015, che si terrà nei giorni 31 luglio, 1 e 2 agosto p.v. La Pro Loco “Città di Campagna” invita tutte le attività di ristorazione operanti sul territorio campagnese a presentare domanda per partecipare all’evento per la preparazione e la dispensazione di piatti tipici,  all’interno dei “Portoni” aperti al pubblico, nel percorso enogastronomico individuato da questa Pro Loco.

Per la partecipazione è necessario inviare entro e non oltre il giorno 23/07/2015 apposito modulo, in busta chiusa, compilato in tutte le sue parti, e scaricabile dal sito www.prolococampagna.it, pena l’esclusione,  al seguente indirizzo: Pro loco “Città di Campagna”, Corso Umberto I n. 86, 84022 Campagna (SA); è altresì possibile la consegna a mano dei moduli direttamente o a mezzo di terze persone, entro lo stesso termine perentorio, al Presidente o ai membri del Consiglio Direttivo della Pro Loco “Città di Campagna”. È consentito inoltre l’invio di tutta la documentazione, entro lo stesso termine perentorio, tramite e-mail all’indirizzo: segreteria@prolococampagna.it .

L’apertura delle buste quindi l’aggiudicazione definitiva ed insindacabile verrà effettuata dal Consiglio Direttivo della Pro Loco “Città di Campagna”, che terrà in considerazione i seguenti criteri di valutazione:

1. Prezzo;
  2. Tipicità del piatto;
  3. Storicità del locale;
  4. Precedenti collaborazioni.

Il Consiglio Direttivo si riserva di modificare il menù sovra riportato, nel caso di mutate necessità organizzative.

Le attività che intendono rispondere al seguente bando devono impegnarsi a garantire la predisposizione di bidoni della spazzatura all’interno e nei pressi del portone, così come il rispetto e la pulizia dello stesso durante e alla fine della manifestazione. Le vettovaglie (piatti, posate, tovaglioli, ecc.) sono a carico del ristoratore, così come i contenitori per il trasporto e la dispensazione delle vivande, che devono soddisfare i requisiti previsti dalla legge.

Di seguito si allega il modulo per l’adesione al Bando di Partecipazione:

Modulo Port_Ghiott 2015

I Modulo è in formato .pdf (Portable Document Format).
Se non riesci a visualizzarlo installa il software Acrobat Reader al link qui sotto:
Download Acrobat Reader

Per info: